Log in
04
March

2024 Las Vegas Super Bowl Streaker
Read more about the
Las Vegas 2024 Super
Bowl Streaker
!
[ English ]

Sorprendentemente, en termini semplici, ci sono 3 Piani di gioco di utilizzati base. Vuoi essere sufficientemente agili por tra hop immediatamente Strategie vienen il corso della partita si svolge.

Il blocco

Questo è composto di costruire un muro di 6 profonda di dama, o almeno così profondo come si può gestire, por bloccare pedine dell'avversario che si trovano sul vostro 1 punto. Ciò è La strategia ritenuto essere più adeguata, all'inizio del gioco. È possibile montare il muro ovunque tra il 11 e il tuo punto di punti por e poi spostarlo nella vostra tavola interna con l'avanzare del gioco.

Il Blitz

Ciò comporta la chiusura vostro bordo domestico velocemente il più che puoi, mantenendo il vostro avversario sulla barra. Ad esempio, se il vostro oppositore Getta uno primi 2 turni e un pezzo dal punto 1 al 3 punti e si lancia poi un periodo di cinque anni, si Sara en grado di riprodurre 6 / 1 SEI / Otto Uno / Otto tre / TRE. Il vostro oppositore e poi en Disgrazia gran momento-visto che hanno 2 pezzi bancone Sul e si è chiusa metà della vostra tavola internacional!

Il Backgame

Linea Questa è d'Azione dove si hanno debido o più Ancore nel bordo interno del vostro avversario. (Un punto di ancoraggio è un punto costituito da almeno 2 dei vostri pezzi.) Sarebbe giocato quando si è molto in ritardo rispetto un questa azione Migliora notevolmente la situazione. Le migliori posizioni per le Ancore sono in prossimità dei punti più bassi del tuo avversario e sia su punti adiacenti solo o con un punto li separación. Calendario è parte integrante di un potente backgame: dopo tutto, avere inutile è 2 punti di ancoraggio piacevole e una parete solida nella vostra pensione casa propia se si sono poi tenuti un smantellare questo diritto di distanza, mentre il vostro avversario è in movimento le loro pedine a casa, visto che non si hanno altre pedine in più per passare! En questa situazione, è meglio avere i pezzi sulla barra in modo da poter mantenere la posizione fino al tuo concorrente ti dà l'opportunità di colpire, en modo che possa essere una grande idea por cercare di ottenere il vostro opponentto colpirli in questo caso!