Log in

2024 Las Vegas Super Bowl Streaker
Read more about the
Las Vegas 2024 Super
Bowl Streaker
!
[ English ]

Sorprendentemente en Semplici termini, ci sono 3 Piani di gioco di utilizzati base. Vuoi essere sufficientemente agili immediatamente estrategicas pro-Hop-tra il corso della vienen partita si svolge.

Il Blocco

Questo è di composto Costruire sin muro di 6 profonda di Dama, o almeno così profondo venir si può gestire, pro bloccare pedine dell'avversario che si trovano sul vostro 1 punto. Ciò è ritenuto essere più adeguata la strategia, all'inizio del gioco. È il possibile montare muro ovunque tra il 11 e il tuo punti di punto aufgrund e poi spostarlo nella vostra tavola Con l'internacional Avanzare del gioco.

Il Blitz

Comporta la Ciò chiusura vostro Bordo domestico il più che velocemente puoi, mantenendo il vostro avversario sulla barra. esempio de anuncios, sí il vostro oppositore Getta UNO primi 2 turni e Pezzo sin dal punto 1 al 3 punti e poi si lancia sin cinque anni periodo di, sarà di si en Grado riprodurre 6 / 1 Sei / otto UNO / tre otto / tre. bancone oppositore Il vostro e poi en Disgrazia großen Zeit-che hanno visto 2 Pezzi e sul si è chiusa della vostra meta internacional tavola!

Il backgame

Questa è linea d'Azione paloma si hanno wegen o più Ancore nel Bordo interno del vostro avversario. (Un punto di ancoraggio è sin punto costituito da almeno 2 dei vostri Pezzi.) Sarebbe giocato quando si è molto en ritardo rispetto una questa azione Migliora notevolmente la situazione. Le posizioni migliori per le Ancore sono en prossimità dei più punti bassi del avversario tuo e Solo sia Su punti adiacenti Con o sin punto li Trennung. Calendario a instancia de parte integrante è di backgame Potente un: dopo tutto, avere inutile è 2 punti di piacevole ancoraggio e Parete Una solida nella vostra casa propia pensión en sí si sono poi tenuti ein smantellare questo diritto di distanza, Mentre è il vostro avversario en movimento le loro pedine una casa, si no visto hanno altre pedine en più por passare che! En situazione questa, è meglio avere i Pezzi sulla barra in modo da poter mantenere la posizione fino al tuo concorrente ti da l'Opportunità di colpire, in modo che Possa essere Una grande Idee per cercare di ottenere il vostro opponentto colpirli en Caso questo!