Log in
22
July

2024 Las Vegas Super Bowl Streaker
Read more about the
Las Vegas 2024 Super
Bowl Streaker
!
[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Sorprendentemente in termini Semplici, CI SONO 3 Piani di Gioco di base utilizzati. VUOI Essere sufficientemente agili immediatamente strategica pro-Hop-tra provengono Il Corso della Partita SI svolge.

Il Blocco

Tempo condensato e composto di Costruire delle Nazioni Unite Muro di 6 di profonda Dama, o sempre or Così Profondo venire SI puo gestire, pro bloccare pedine dell'avversario Che SI trovano sul Vostro 1 Punto. Cio e ritenuto Essere la Strategia Più adeguata, all'inizio del Gioco. E possibile montare Il muro ovunque TRA Il 11 e Punti Il Tuo Punto di aufgrund e spostarlo POI NELLA VOSTRA tavola con l'avanzare del Gioco internazionali.

Il Blitz

Cio Comporta la Chiusura Vostro Bordo domestico velocemente Il Più Che puoi, mantenendo Il Vostro avversario Silla Barra. Ad Esempio, SE Il Vostro oppositore Getta UNO Primi due turni e delle Nazioni Unite Pezzo Dal 1 al 3 Punti Punto e Lancia POI SI UN Periodo Di Cinque Anni, sara SI a Grado di riprodurre 01/06 Sei / otto UNO / TRE Otto / Tre. Il Vostro bancone oppositore e PDI in Disgrazia Grossen Zeit-Visto Che Hanno due pezzi e sul SI e Chiusa Metà della tavola interna VOSTRA!

Il Backgame

Linea this d'Azione e colomba SI Annone wegen Più o Ancore NEL Bordo Interno del Vostro avversario. (Un Punto di ancoraggio e delle Nazioni Unite Punto costituito da sempre or due dei vostri pezzi.) Sarebbe giocato quando SI e Molto in Ritardo rispetto uno this Azione Migliora notevolmente la situazione. Le posizioni Migliori per le Ancore SONO in prossimità dei Punti Più bassi del Tuo avversario e SIA assolo su Punti adiacenti o delle Nazioni Unite con Punto li Trennung. Calendario Parte integrante e di backgame Potente ONU: DOPO Tutto, e inutile AVERE 2 Punti di ancoraggio e piacevole Una parete Solida NELLA VOSTRA Pensione Casa propria SE SI SONO POI tenuti ein smantellare tempo condensato Diritto di distanza, mentre Il Vostro avversario e In movimento le Loro pedine a casa, Visto Che non SI Annone Altre pedine in piu per passare! In this situazione, e AVERE Meglio i pezzi Sulla barra in Modo da poter mantenere la Posizione Fino al Tuo concorrente ti da l'Opportunità di Colpire, in Modo Che Possa Essere Una grande Idee per cercare di Il Vostro ottenere opponentto colpirli in tempo condensato Caso!