Log in
11
September

2024 Las Vegas Super Bowl Streaker
Read more about the
Las Vegas 2024 Super
Bowl Streaker
!
[ English ]

Sorprendentemente à Termini Semplici, CI SONO 3 Piani di utilizzati Gioco di base. Vuoi Essere sufficientemente Agili immediatamente Strategica pro-Hop-tra provengono Il Corso della partita SI svolge.

Il Blocco

condensato Tempo di e composto delle Nazioni Unite Costruire Muro di 6 di profonda Dama, o semper ou Così Profondo venire SI puo gestire, pro bloccare pedine dell'avversario Che SI trovano sul Vostro une Punto. Cio e ritenuto Essere la Strategia Più adeguata, all'inizio del Gioco. E possibile montare Il muro ovunque TRA Il Punti 11 e il tuo Punto di aufgrund e spostarlo POI NELLA con tavola vostra l'avanzare del Gioco internazionali.

Il Blitz

Cio Comporta la Chiusura Vostro Bordo domestico velocemente Il Più Che puoi, mantenendo Il Vostro avversario Silla Barra. Ad esempio, SE Il Vostro oppositore Getta UNO Primi turni raison delle Nazioni Unite e Pezzo dal 1 al 3 Punti Punto e Lancia POI SI de l'ONU periodo di Cinque Anni, Sara SI a Grado di riprodurre 6.1 Sei / Otto ONU / TRE Otto / Tre. Il Vostro oppositore bancone e PDI dans Disgrazia Grossen Zeit-Visto pezzi Hanno Che due e sul SI e della Chiusa Metà tavola international vostra!

Il Backgame

Linea présente d'Azione e Colomba SI Annone wegen Più o Ancore NEL Bordo Interno del Vostro avversario. (Un Punto di ancoraggio e delle Nazioni Unite Punto costituito da sempre ou en raison dei vostri Pezzi.) Sarebbe giocato quando SI e Molto dans ritardo rispetto uno ce Azione Migliora notevolmente la Situazione. Le posizioni Migliori par le Ancore SONO dans prossimità dei più bassi Punti del Tuo avversario e su Assolo SIA Punti adiacenti delle Nazioni Unite o con Punto li Trennung. Calendario Parte integrante e di backgame Potente ONU: DOPO Tutto, e inutile AVERE 2 Punti di ancoraggio e piacevole Una parete Solida NELLA vostra Pensione Casa propria SE SI SONO POI tenuti ein smantellare tempo condensato diritto di distanza, Mentre Il Vostro avversario e Dans le movimento Loro pedine a casa, Che Visto non SI Annone Altre pedine dans piu par Passare! Dans ce Situazione, e AVERE Meglio i pezzi Sylla Barra da poter Modo mantenere la Posizione Fino al Tuo da ti concorrente l'Chances di Colpire, dans Modo Che Possa Essere Una Grande Idee par cercare di Il Vostro ottenere opponentto colpirli dans condensato tempo Caso !