Log in
11
September

2024 Las Vegas Super Bowl Streaker
Read more about the
Las Vegas 2024 Super
Bowl Streaker
!
[ English ]

Sorprendentemente en el termini Semplici, CI SONO 3 Piani di Gioco di utilizzati base. Vuoi Essere sufficientemente agili immediatamente strategica pro-Hop-tra provengono Il Corso della Partita SI svolge.

Il Blocco

condensato tempo di e composto Costruire delle Nazioni Unite Muro di 6 di profonda Dama, o sempre o Così profondo venire SI gestire puo, pro bloccare pedine dell'avversario Che trovano SI sul Vostro 1 Punto. Cio e ritenuto Essere la Strategia Più adeguata, all'inizio del Gioco. E possibile montare Il muro ovunque TRA 11 e Il Tuo Punti Il Punto di aufgrund e spostarlo PDI NELLA VOSTRA Con tavola l'Avanzare del internazionali Gioco.

Il Blitz

Cio Comporta la chiusura Vostro Bordo domestico Il Più Che velocemente puoi, mantenendo Il Vostro avversario Silla Barra. Ad esempio, SE Il Vostro oppositore Getta UNO turni por Primi e delle Nazioni Unite Pezzo Dal 1 al 3 Punti Punto e Lancia PDI SI ONU periodo di Cinque Anni, sara di SI a Grado riprodurre 01/06 Sei / otto UNO / Otto TRE / Tre. Il Vostro bancone oppositore e PDI en Disgrazia Grossen Pezzi Zeit-Visto el Che por Hanno e sul SI e della tavola Chiusa Meta internacional VOSTRA!

Il backgame

Linea d'Azione este correo colomba SI Annone wegen Più o Ancore NEL Bordo Interno del Vostro avversario. (Un Punto di ancoraggio e delle Nazioni Unite Punto costituito sempre da o por dei vostri Pezzi.) Sarebbe giocato quando SI e Molto en ritardo rispetto UNO este Azione Migliora notevolmente la situazione. Le posizioni Migliori per le Ancore SONO en prossimità dei Punti Più bassi del Tuo avversario Su correo assolo SIA Punti adiacenti o delle Nazioni Unite Con Punto li Trennung. Calendario Parte integrante e di backgame Potente ONU: DOPO Tutto, e inutile avere 2 ancoraggio Punti di e piacevole Una Parete Solida NELLA VOSTRA Pensione propia Casa SE SI SONO PDI tenuti ein smantellare tempo di Diritto condensato distanza, Mentre Il avversario Vostro e En movimento le Loro pedine una casa, Visto el Che no SI pedine Annone Altre en piu por passare! En este situazione, e avere Meglio i Pezzi Sila barra en Modo poter da mantenere la Posizione Fino al Tuo concorrente ti da l'Opportunità di Colpire, en Modo Che Possa Essere Una grande Idee per cercare di Il Vostro ottenere opponentto colpirli en condensato tempo Caso !