Log in
04
March

2024 Las Vegas Super Bowl Streaker
Read more about the
Las Vegas 2024 Super
Bowl Streaker
!
[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Sorprendentemente in termini semplici, ci sono 3 piani di gioco di base utilizzati. Vuoi essere sufficientemente agili pro-Hop-tra strategie immediatamente come il corso della partita si svolge.

Il blocco

Questo è composto di costruire un muro di 6 profonda di Dama, o almeno così profondo come si può gestire, pro bloccare pedine dell'avversario che si trovano sul vostro 1 punto. Ciò è ritenuto essere la strategia più adeguata, all'inizio del gioco. È possibile montare il muro ovunque tra il 11 e il tuo punto di aufgrund punti e poi spostarlo nella vostra tavola con l'interna avanzare del gioco.

Il Blitz

Ciò comporta la chiusura vostro bordo domestico velocemente il più che puoi, mantenendo il vostro avversario sulla barra. Ad esempio, se il vostro oppositore getta uno primi 2 turni e un pezzo dal 1 al punto 3 punti e si lancia poi un periodo di cinque anni, si sarà in grado di riprodurre 6 / 1 Sei / otto uno / tre otto / tre. Il vostro oppositore e poi in disgrazia großen Zeit-visto che hanno 2 pezzi sul bancone e si è chiusa metà della vostra tavola interna!

Il Backgame

Questa linea d'azione è dove si hanno wegen o più ancore nel bordo interno del vostro avversario. (Un punto di ancoraggio è un punto costituito da almeno 2 dei vostri pezzi.) Sarebbe giocato quando si è molto in ritardo rispetto a questa azione Migliora notevolmente la situazione. Le posizioni migliori per le ancore sono in prossimità dei punti più bassi del tuo avversario e sia su punti adiacenti o con un solo punto li Trennung. Calendario integrante è parte di un potente backgame: dopo tutto, è inutile avere 2 punti di ancoraggio piacevole e una parete solida nella vostra pensione casa propria se si sono poi tenuti ein smantellare questo diritto di distanza, mentre il vostro avversario è in movimento le loro pedine a casa, visto che non si hanno altre pedine in più per passare! In questa situazione, è meglio avere i pezzi sulla barra in modo da poter mantenere la posizione fino al tuo concorrente ti da l'opportunità di colpire, in modo che possa essere una grande Idee per cercare di ottenere il vostro opponentto colpirli in questo caso!