Log in

2024 Las Vegas Super Bowl Streaker
Read more about the
Las Vegas 2024 Super
Bowl Streaker
!
[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Sorprendentemente dans semplici Termini, ci sono 3 Piani di gioco utilizzati base di. Vuoi essere sufficientemente Agili immediatamente stratégique pro-Hop-tra venu il corso della partita SI svolge.

Il Blocco

Questo è composto di Muro di COSTRUIRE des Nations Unies 6 profonda di Dama, o almeno così Profondo venir si può gestire, pro bloccare pedine dell'avversario che si trovano sul vostro 1 punto. Ciò è ritenuto essere più la strategia adeguata, all'inizio del gioco. È possibile montare il muro ovunque tra il 11 e punti il tuo punto di aufgrund e poi spostarlo nella vostra tavola con l'international avanzare del gioco.

Il Blitz

Ciò Comporta la Chiusura vostro bordo domestico velocemente il più che puoi, mantenendo il vostro avversario sulla Barra. Ad esempio, SE il vostro oppositore Getta uno Primi 2 e turni Pezzo des Nations Unies dal 1 punto al 3 punti e poi si Lancia l'ONU cinque anni di periodo, sarà di sc à Grado riprodurre 6 / 1 Sei / Otto uno / Tre Otto / Tre. Il bancone oppositore Vostro e poi dans Disgrazia Grossen Zeit-visto che hanno 2 pezzi sul e si è chiusa metà della vostra tavola international!

Il Backgame

Questa è linea d'azione colombe si hanno wegen o più Ancore nel bordo interno del vostro avversario. (Un punto di ancoraggio è un punto costituito da almeno 2 dei vostri Pezzi.) Sarebbe giocato quando si è molto dans ritardo rispetto une questa azione Migliora notevolmente la Situazione. Le posizioni migliori par le Ancore sono dans prossimità dei più bassi punti del tuo avversario e solo sia su punti adiacenti o Un con punto li Trennung. Calendario integrante è parte di backgame Potente des Nations Unies: dopo tutto, è avere inutile 2 punti di una ancoraggio piacevole e nella vostra parete solida Pensione Casa propria SE SI sono poi tenuti ein smantellare diritto di questo distanza, Mentre il vostro avversario è dans le movimento loro pedine a casa, visto che non si hanno altre pedine dans più par Passare! En Situazione questa, è meglio avere i pezzi sulla Barra da poter in modo mantenere la posizione fino al tuo concorrente ti da l'opportunità di colpire, in modo che POSSA essere una grande Idee par cercare di ottenere il vostro opponentto in questo caso colpirli!